Musica: concerto Giovanni Allevi a Bologna per Face3D

Il 18 dicembre al Manzoni per ricerca chirurgia facciale

 “Sono felicissimo ed emozionato per questo concerto a fianco della più grande scultrice italiana contemporanea come Rabarama, la cui opera regala meraviglie, per dare una mano all’associazione Face3d”. Così il pianista Giovanni Allevi ha presentato ‘Concerto per un Sorriso’, in programma il 18 dicembre a Bologna al teatro Manzoni, a favore dell’associazione onlus che sostiene la Chirurgia maxillo-facciale adulta e pediatrica per la cura e la ricostruzione dei volti gravemente lesionati per traumi, patologie oncologiche e malformazioni congenite, per la ricerca e lo sviluppo delle nuove tecnologie 3D e 4D.
    Rabarama (Paola Epifani) donerà una sua opera creata espressamente, ‘Kintsugi’, un pezzo unico in terracotta. Allevi presenterà ‘Hope’, il disco appena pubblicato che è in testa alla hit parade di musica classica, con l’orchestra sinfonica Italiana e il coro dell’Opera di Parma.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email

Altre Notizie

Suburra 3, Netflix al via riprese

Atto finale disponibile nel 2020, tornano protagonisti storici Dopo il successo delle prime due stagioni, Netflix annuncia l’inizio delle riprese della terza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *