Sfera Ebbasta si è fidanzato, lei è Angelina

Il trapper giudice a X-Factor è stato pizzicato mano nella mano con una brunetta

Sfera Ebbasta sembra aver trovato il tempo di innamorarsi. Tra progetti, canzoni e il ruolo di (amato) giudice di questa nuova stagione di  X-Factor, il trapper è stato visto più volte mano nella mano con una giovane fanciulla e sembra aver trovato una nuova fonte di ispirazione e di felicità.


Solo qualche tempo fa il  Sfera Ebbasta aveva fatto sapere attraverso un’intervista rilasciata a  Vanity Fair di essere single e di voler rimanere tale.

Sono single, adesso sto bene così. Il presupposto è che non sto cercando la ragazza, quindi non mi interessa approfondire la conoscenza con qualcuna. Anche se, secondo me, tutte le tipe con cui ho a che fare sperano di trasformare la nostra conoscenza in un rapporto. Mi scrivono, provano a starmi accanto, però mai nessuna mi si fissa in mente. Ora ho altro a cui pensare“.

Sembrerebbe che ora, però, il “trap king” come si definisce su Instagram abbia cambiato idea. La fortunata si chiama è  Angelina, ed è già seguitissimo l’account Instagram  who.is.angelina della ragazza. Angelina Fiol Lacour mette le basi tra Milano e Ibiza nel suo profilo social, mentre i post che generosamente condivide mettono in risalto tutta la sua bellezza. Ovviamente ci sono anche quelli sorridente e a fianco del trapper, il quale non manca di commentare con frasi dolci e qualche “Ti amo”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email

Altre Notizie

Suburra 3, Netflix al via riprese

Atto finale disponibile nel 2020, tornano protagonisti storici Dopo il successo delle prime due stagioni, Netflix annuncia l’inizio delle riprese della terza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *